Communication

oss

2022 Digital News Report: come evolve il consumo di notizie online

eu mionitor

European Communication Monitor 2022: i principali highlights

EDS_WILL

Will Media e L’Eco della Stampa insieme per raccontare i temi ricorrenti del dibattito pubblico

EDS_PA

Grande successo per il primo dei tre appuntamenti di formazione de L’Eco della Stampa e PA Social

ConfcomUnioneCOL_1_358510

Il 58% delle imprese del terziario vuole assumere. Ma 8 su 10 non trovano personale

OBE SUMMIT 2022

OBE Summit 2022: il branded entertainment content è sempre più rilevante

Foto per osservatorio

Osservatorio del Terziario: crescita e produttività

Rosso Minimalista Messaggio Motivazionale Sfondo per Desktop

Cala la pubblicità sulla stampa in aprile. Quotidiani -1,3%, mensili -5,2%

ecodellastampaDemo

Il cibo? Non più solo piacere e benessere, ma indicatore socio-politico ed economico

EDS_Piepoli

Il cibo e gli italiani: viaggio tra informazione, comportamenti e paure

made in italy days

‘Made in Italy Days’: Di Maio (esteri), Ferro (ICE) e Marseglia (Amazon) insieme per ribadire la vocazione globale delle PMI nel food, nel fashion e nel design

Cinema

Rutelli (Anica): cinema eccellenza del Made in Italy, fondamentale ruolo ICE

angelo-deiana-258

EA Talks intervista Angelo Deiana: economia e globalizzazione tecnologica

logo lorenzi group academy, Diego Lorenzi e i ragazzi della scuola

È nata l’Academy Lorenzi Group

logo

I Wallet digitali come metodo di pagamento del futuro in Italia

LOGO-LORENZI

Nasce l’Academy Lorenzi Group

logo

Worldpay from FIS presenta the Global Payments Report

2Lorenzi Group - 2021_07_07_0926-PR104856-1

Lorenzi Group sostiene il mondo del golf

logo

Worldpay from FIS per la prima volta al NETCOMM Forum 2022

Progetto senza titolo (1)

Digital media trends 2022: la ricerca di Deloitte

LOGO-LORENZI

Un campo di golf a casa, ora si può con TrackMan e Lorenzi Group