Come accrescere il valore delle relazioni utilizzando un mix di strumenti sia tradizionali che digitali. Relazionarsi con il consumatore utilizzando differenti leve di marketing oggi risulta più facile grazie all’evoluzione digitale, che ha portato nuove modalità di accesso e di fruizione dei diversi media, sia tradizionali che digitali. Lo stile comunicativo di un brand però non si improvvisa con un semplice post.
PROGRAMMA
10.00 Registrazione partecipanti 10.30
Inizio Lavori
Maurizio Iorio | Presidente Andec
Intervengono:
Rita Palumbo | CEO, WIP Consulting SrL
La comunicazione come asset strategico per le imprese Il governo delle relazioni
Giancarla Bosotti | Strategic Planner, ADNKRONOS
La comunicazione in emergenza
Sara Pupin | Retail & Marketing Director, PROXIMITY – Gruppo Di Martino
L’importanza di instaurare un rapporto di prossimità con il consumatore nella creazione di valore di un Brand: il progetto Proximity del Gruppo di Martino
Manuele De Mattia | Corporate Communication Manager, Samsung Electronics Italia
La Corporate Communication secondo Samsung
Segue Tavola Rotonda a cura di Luca Figini | Direttore Responsabile di Leader e Dealer
12:45 Fine Lavori