Milano, 25 novembre 2018 – “Fin dal tempi del liceo è stata attratta da tutto ciò che governa le relazioni economiche. Fermamente convinta dell’importanza e del valore delle informazioni, ho dedicato la sua vita allo studio e alla pratica della Comunicazione, come asset strategico per lo sviluppo delle imprese. Ha svolto questa professione con diversi ruoli – da collaboratore a titolare d’impresa – in diverse realtà, con dedizione e passione per contribuire alla crescita del mercato della Comunicazione e del nostro Sistema Paese”.
Con questa motivazione, questa mattina, Rita Palumbo, amministratore e fondatrice di WIP Consulting, è stata premiata con un”aquila d’argento, un riconoscimento alla carriera e alla passione per la Comunicazione.
La cerimonia, che si è svolta il 25 novembre, nella Sala Colucci di Palazzo Castiglioni, sede di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, ha premiato gli imprenditori che hanno svolto attività nel settore del commercio, del turismo e dei servizi, che si sono distinti per deontologia, etica e professionalità.
Nell’immagine, al centro da sinistra: Maria Antonia Rossini, Rita Palumbo, Sara Carla Aina, owner di WIP Consulting srl, Dario Bossi